Home Benessere Corso per operatore estetico-cosmetico, Accademia Salute e Benessere “Venusia”, Fermo

L’Accademia Salute e Benessere Venusia, ente di formazione accreditato dalla Regione Marche, offe al territorio opportunità di crescita in un settore sempre più di punta nelle Marche e nel Paese intero.
Da oggi nasce a Fermo, nasce l’accademia dedicata al benessere che propone cinque percorsi formativi e la possibilità di assicurarsi un futuro professionale nel settore del wellness: l’Accademia Salute e Benessere Venusia apre i battenti con l’obiettivo di dare un contributo importante alle professionalità del territorio in questo settore. L’Ente è accreditato dalla Regione Marche.

Sono cinque i percorsi formativi previsti a cui potranno accedere uomini e donne interessati a guadagnarsi un posto nell’articolato mondo della salute e del benessere:

• erborista,
  • operatore estetico-cosmetico,
  • istruttore sportivo,
  • massaggiatore,
  • tecnico di educazione posturale.

Le lezioni, che prevedono anche la partecipazione a specifiche attività laboratoriali, sono affidate ai più importanti professionisti del settore e si concluderanno con il rilascio di attestati di qualifica professionale e specializzazioni professionali.

I corsi sono patrocinati dalla Camera di Commercio di Fermo e dalla Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo.

Per informazioni:
Tel. 0734.628068, mob. 333.7380376 www.accademiavenusia.it – [email protected]