Home Moda Pulitintolavanderie – Come trovare clienti con i social ed il digital marketing

Pulitintolavanderie – Come trovare clienti con i social ed il digital marketing

corso marketing pulitintolavanderie

Domanica 15 aprile 2018 Confartigianato Imprese Macerata, in collaborazione con A.P.Lav., organizza il corso di formazine per Pulitintolavanderie. Il corso “Trovare clienti con i social ed il digital marketing” si terrà a partire dalle ore 9.00 presso la sede provinciale di Confartigianato (via Pesaro 21) e sarà a cura dal Dott. Lorenzo Brini, Project Manager della Dreamgroup.

Interverranno inoltre Katia Sdrubolini – Presidente Regionale  Confartigianato ANIL Pulitintolavanderie e Stefoni Beatrice – Presidente Provinciale Confartigianato ANIL Macerata.

ore 9.00 Registrazione dei partecipanti

Saluti ed introduzione a cura di Katia Sdrubolini – Presidente Regionale  Confartigianato ANIL Pulitintolavanderie e Stefoni Beatrice – Presidente Provinciale Confartigianato ANIL Macerata

9.30 inizio corso
10.30 coffee break
12.30 chiusura lavori

Per iscriversi al corso è necessario compilare la scheda adesione in allegato entro e non oltre l’ 11 aprile 2018.

Laura Emiliozzi