Home Notizie Bando Go-Digital Anno 2018

Bando Go-Digital Anno 2018

bando go-digital

La Camera di Commercio di Macerata ha emanato il Bando Go-Digital – Anno 2018, al fine di promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale e la promozione degli investimenti per la digitalizzazione, innovazione tecnologica, organizzativa e sicurezza informatica delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) della provincia di Macerata.

Grazie a questa iniziativa, le imprese possono richiedere un contributo per le tipologie di intervento previste dal Bando e ascrivibili ai seguenti ambiti:

• Connettività a Banda Ultralarga
  • Sicurezza Informati
  • Sistemi VoIP
  • Reti Wireless
  • Sensoristica e Diagnostica per l’Agricoltura
  • Presenza delle MPMI sul web

L’ammontare minimo della spesa ammissibile è pari a 2.000 euro. Il contributo riconoscibile è pari al 50% delle spese ammissibili ed avrà un importo massimo di 2.500 euro.

Scadenza: ore 24:00 del 31 dicembre 2018, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.

Servizio Contributi Pubblici alle Imprese
Emanuela FIORANI 0733-366421