Home Ristorazione e Accoglienza La Gestione delle Attività – Formazione Imprenditori per le imprese Alimentari

La Gestione delle Attività – Formazione Imprenditori per le imprese Alimentari

gestione delle attività

Dopo il successo ottenuto con il percorso formativo Formazione Imprenditori dello scorso autunno 2017 e con gli incontri sulla comunicazione di Gennaio dedicati alle imprese del settore Alimentare, Confartigianato Imprese Macerata ha programmato un ultimo modulo formativo sulla Gestione delle Attività, sempre a cura del docente Filippo Scarponi, che si terrà martedì 20 marzo dalle ore 9.00 alle 18.00 presso la Sala Giunta della sede provinciale (via Pesaro 21).

Il primo Coach per l’impresa alimentare, insegnerà ai partecipanti come gestire al meglio le attività nel corso della vita personale, professionale e aziendale, apprendendo un sistema facilmente replicabile che porta grandi benefici ogni volta che lo si applica.

In allegato il programma con i costi.

E’ possibile iscriversi al corso direttamente online

o compilando e inviando la scheda di prenotazione via fax allo 0733/366223 o via e-mail a [email protected]

entro venerdì 16 Marzo alle ore 17

Per rendere la prenotazione efficace è indispensabile versare 100€ di caparra, il saldo è anticipato e verrà versato prima dell’inizio della sessione formativa.

Riccardo Golota
0733/366437 – 389/6489661