Home Benessere Proroga SIAE: pagamento posticipato per i Comuni del cratere

Proroga SIAE: pagamento posticipato per i Comuni del cratere

proroga siae

Anche quest’anno, in considerazione degli eventi sismici che hanno colpito il Centro Italia nel 2016, SIAE ha sospeso fino al 31 OTTOBRE 2018 i termini di pagamento degli abbonamenti per musica d’ambiente in tutti i 131 Comuni del cratere indicati nei provvedimenti delle Autorità Governative preposte.

Pertanto gli esercizi commerciali ubicati nei Comuni interessati non riceveranno l’avviso di pagamento per il rinnovo dell’abbonamento per l’anno 2018,in scadenza il prossimo 28 Febbraio. Per tutte le altre attività fuori dal cratere rimane il termine previsto per fine Febbraio.

Ricordiamo che la convenzione si applica a tutti i SOCI e a chi desidera associarsi per il 2018. Nello specifico per usufruire degli sconti previsti dalle convenzioni, le imprese devono presentare alle agenzie SIAE certificazione di iscrizione alla Confartigianato rilasciata dai nostri uffici (attestazione firmata e timbrata o tessera associativa). Le riduzioni percentuali applicate ai compensi Siae sono riservate alle imprese associate in regola con il contributo associativo 2018.

Le agevolazioni riconosciute dalla SIAE agli Associati Confartigianato sono subordinate al rispetto dei termini di pagamento fissati per l’abbonamento annuale che scadono il 28 febbraio (comuni fuori cratere) e 31 Ottobre (comuni del cratere)  altrimenti gli operatori saranno tenuti al pagamento della tariffa senza sconto e con gli interessi di mora.

Riccardo Golota – Settore Ristorazione e Pubblico esercizio
0733/366437 – 389/6489661
[email protected]

Eleonora D’Angelantonio – Settore Benessere (attività di acconciatura, estetica, studi di tatuaggio e palestre)