Home Benessere Lele Canavero presenta il libro “Creautori di autostima” per le imprese del...

Lele Canavero presenta il libro “Creautori di autostima” per le imprese del Benessere

Lele Canavero

Mercoledì 7 marzo non perdetevi l’incontro con Lelio Lele Canavero, talent coach che da 20 anni dedica le proprie conoscenze agli Imprenditori della Bellezza, al fianco di migliaia di acconciatori in Italia. In occasione della serata formativa dedicata agli imprenditori del settore benessere, verrà presentato il libro “Creatori di autostima“, un fondamentale strumento per capire come realizzare brillanti risultati in mezzo a concorrenti aggressivi, clienti difficili e collaboratori introvabili!

Fare il parrucchiere oggi è decisamente diverso rispetto anche solo a cinque anni fa, figurarsi rispetto a vent’anni fa. Che oggi sia più complicato rispetto a un tempo, è evidente. Eppure, a cento metri di distanza, puoi trovare un salone in difficoltà e uno in forte crescita. Per questo con l’aiuto di Canavero gli acconciatori potranno evolversi da parrucchieri a Imprenditori della Bellezza!

Scopri qui tutti i dettagli dell’incontro e come partecipare

Info:
Eleonora D’Angelantonio