Home Notizie Elezioni politiche 2018: le proposte e i quesiti delle imprese alla politica....

Elezioni politiche 2018: le proposte e i quesiti delle imprese alla politica. Incontro pubblico 19 febbraio 2018

elezioni politiche 2018 incontro pubblico

Lunedì 19 febbraio 2018 alle ore 17.45 presso la sede provinciale di Confartigianato Imprese Macerata si terrà l’incontro pubblico con alcuni candidati alle prossime elezioni politiche 2018 nel corso del quale verranno trattati temi di grande interesse per le imprese del territorio.

Interverranno, oltre al Presidente Provinciale di Confartigianato, Renzo Leonori, Piergiorgio Carrescia, Flavio Corradini, Paolo Petrini per il Centro Sinistra – Mauro Coltorti, Giorgio Fede, Daniela Tisi per il Movimento 5 Stelle – Francesco Acquaroli, Graziella Ciriaci e Tullio Patassini per il Centro Destra.

Coordinerà l’incontro il giornalista e Direttore di Cronache Maceratesi, Matteo Zallocco.

La partecipazione all’incontro è aperta a tutti, previa registrazione.