Home Ristorazione e Accoglienza Settore Ricettivo: incontro informativo sul bando regionale per ottenere finanziamenti a fondo...

Settore Ricettivo: incontro informativo sul bando regionale per ottenere finanziamenti a fondo perduto

incontro settore ricettivo

Confartigianato Imprese Macerata organizza un incontro informativo rivolto agli operatori del settore ricettivo “Finanziamenti regionali per la ristrutturazione e la riqualificazione delle strutture ricettive” (alberghi, villaggi turistici, country house, affittacamere, case e appartamenti vacanza, residence, aree di campeggio) interessati al miglioramento della qualità, sostenibilità ed innovazione tecnologica delle strutture, che si terrà Lunedì 22 Gennaio ore 16.30 presso la Sala Giunta (3° piano) della sede provinciale di Confartigianato (via Pesaro 21, Macerata)

L’incontro sarà occasione per approfondire gli aspetti del Bando Della Regione Marche sul FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO per le strutture ricettive per il quale la data di presentazione delle domande è stata prorogata al 28 Febbraio 2018.

Interverranno all’incontro, i referenti Confartigianato e il Dott. Alberto Tersino Mazzini responsabile del procedimento della Regione Marche per il bando in questione.

In allegato la locandina informativa sul Bando. Per parteciapre all’incontro gratutito è comunque necessario effettuare l’iscrizione.

Per maggiori informazioni contattare 0733/366437 o 389/6489661