Home Ristorazione e Accoglienza Corsi Barman: in arrivo la formazione di Bar.it per apprendisti e professionisti

corsi barman bar.it

A gennaio riparte la formazione per il settore Ho.Re.Ca con i Corsi Barman di Bar.it

Si rinnova la collaborazione tra Confartigianato Imprese Macerata e Bar.it con il nuovo percorso annuale di corsi di formazione rivolto a professionisti del bar, della ristorazione, del pubblico esercizio e a tutti gli appassionati. Da gennaio infatti prenderanno il via i corsi per Barman di I° e II° livello, Young Bartender e Professional Bertender, rivolti a coloro che vogliono approcciare al mondo del bar e a coloro che invece sono già operativi in attività del settore, ma hanno voglia di specializzarsi e raggiungere un ottimo livello di professionalizzazione.

Young Bartender – 1° LIVELLO
Date: da lunedì 15 a sabato 20 Gennaio con successiva visita aziendale(da programmare)
Location: sede TECNOBAR, via S. Pertini 60, Tolentino

Professional Bartender – 2° LIVELLO
Date: da lunedì 29 Gennaio a sabato 3 Febbraio con successiva visita aziendale(da programmare)
Location: sede TECNOBAR, via S. Pertini 60, Tolentino

Vi ricordiamo che i soci Confartigianato potranno usufruire di un o sconto del 20% sul costo dei corsi.

Scarica qui il programma completo o contattaci per maggiori informazioni: 0733/366437 – 389/6489661