Home Notizie Assemblea generale di Confartigianato Imprese Marche – 13 febbraio 2018 ore 15.00

assemblea generale Confartigianato Marche

Sabato 13 gennaio a partire dalle ore 10.00 si terrà l’Assemblea generale di Confartigianato Imprese Marche “Imprese, economia: proposte per il paese” presso l’Auditorium Confartigianato Imprese Ancona (via Fioretti 2/a).

La mattinata sarà dedicata all’Assemblea Regionale Ordinaria per il rinnovo degli Organi, mentre nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00 l’Assemblea sarà a perta a tutti gli imprenditori associati, con interessanti interventi e ospiti di rilievo.

Saranno infatti presenti, oltre al nuovo Presidente di Confartigianato Marche e al Segretario Regionale Giorgio Cippitelli, il Presidente Nazionale Confartigianato Giorgio Merletti, Cesare Fumagalli, Segretario Generale Confartigianato, Paolo Petrini (Vicepresidenti VI Commissione Finanze, Camera dei Deputati), Piergiorgio Carrescia (Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici, Camera dei Deputati), Luca Ceriscioli (Presidente Regione Marche) e Giulio Sapelli (Professore Ordinario di Storia Economica Università degli Studi di Milano).

Segreteria organizzativa:
Confartigianato Marche