Home Alimentazione Contributi agli investimenti in innovazione 4.0, digitalizzazione e internazionalizzazione delle imprese, invito...

Contributi agli investimenti in innovazione 4.0, digitalizzazione e internazionalizzazione delle imprese, invito all’incontro del 10 novembre a Montegranaro (FM), ore 17.30

INDUSTRIA 4.0 – SABATINI – BANDI REGIONALI – VOUCHER MINISTERO SVILUPPO ECONOMICO – CREDITO RICERCA E SVILUPPO (anche campionari Moda)

Le imprese interessate alle ultime opportunità in merito ai bandi sono invitate all’incontro che si terrà:

venerdì 10 novembre a Montegranaro (Hotel Horizon)

dalle ore 17.30

Si tratteranno le possibilità offerte dai bandi regionali e nazionali di contributo per investimenti in innovazione, digitalizzazione (bando voucher MISE gennaio 2018) e internazionalizzazione, oltre alla presentazione delle misure fiscali di incentivazione per CREDITO in RICERCA E SVILUPPO anche per il settore Moda (campionari) e Iperammortamento Industria 4.0 e sabatini TER.

Per iscriversi, si può utilizzare la scheda allegata oppure il link di seguito riportato:

[dg attachment_pg=”false” ids=”2513″]