Home Alimentazione Al via le strenne natalizie con i prodotti tipici, SAPORI E TRADIZIONE

Al via le strenne natalizie con i prodotti tipici, SAPORI E TRADIZIONE

La Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo, ringraziando sin da subito coloro che hanno dato pieno appoggio all’iniziativa dello scorso anno intende mantenere vivo il suo forte impegno a sostegno delle popolazioni e delle economie dei territori vittime degli eventi sismici che a più riprese hanno sconvolto il centro Italia a partire dal 24 agosto 2016.

Considerando l’approssimarsi delle festività Natalizie, nell’ambito del Progetto denominato “SAPORI E TRADIZIONE” (sostenuto dalle Camere di Commercio di Ascoli Piceno e Fermo), è stata appena rilanciata l’operazione solidale “strenne natalizie” che già nel 2016 ha riscosso un ottimo apprezzamento; la nuova edizione si presenta ancora più ricca di prodotti grazie anche al coinvolgimento di nuove aziende che sono entrate a far parte del programma.

Grazie ai prodotti provenienti esclusivamente dalle aziende artigiane dislocate nei comuni di Arquata del Tronto, Acquasanta Terme e dell’entroterra Piceno ricompreso fra i comuni del cratere è stata predisposta una varietà di strenne per andare incontro a tutti i gusti.
A distanza di oltre un anno le diverse realtà produttive continuano ad accusare i gravi effetti del sisma e non sono purtroppo mancati casi di chiusura definitiva; il processo di ricostruzione è ancora lungo e sono molte le situazioni di disagio che vedono la stragrande maggioranza degli artigiani costretti a lavorare in spazi di fortuna e con strumentazioni inadeguate. Il ritorno alla piena normalità sembra essere ancora un miraggio.

Sarà possibile preordinare sin da subito le strenne natalizie fra le nove alternative proposte, attraverso l’apposito modulo presente sul sito www.saporietradizione.it .
La finestra temporale nella quale sarà possibile effettuare le preordinazioni resterà aperta fino al giorno 6 novembre 2017, a seguito della quale saranno poi avviate le procedure di confezionamento e spedizione in tutta Italia che si concluderanno il giorno 15 dicembre 2017.

La Confartigianato AP-FM ringrazia sin da ora coloro che vorranno l’iniziativa, fornendo un concreto contributo alle imprese del territorio; un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro che garantiranno la massima diffusione dello stesso sui maggiori canali social.

Tutti gli interessati a contribuire con i propri ordini all’iniziativa, sono pregati di leggere le condizioni di prenotazione delle strenne di seguito allegate, così da permetterci di svolgere al meglio tale servizio.
ORDINA QUI: >>> www.saporietradizione.it

[dg attachment_pg=”false” ids=”2462″]