Home Notizie PUBBLICATE LE IMPRESE NOMINATE AL II MEMORIAL “FABRIZIO DESIDERI”, Ascoli Piceno 26...

PUBBLICATE LE IMPRESE NOMINATE AL II MEMORIAL “FABRIZIO DESIDERI”, Ascoli Piceno 26 maggio 2017

testata Partner I Memorial Desideri

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno rende note le imprese nominate alla seconda edizione del Memorial intitolato a Fabrizio Desideri.
La cerimonia sarà condotta da Filippo Ferretti, noto giornalista del Corriere Adriatico, e si svolgerà ad Ascoli Piceno venerdì 26 maggio 2017 dalle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale G. Gabrielli – sala Gagliardi.
Le imprese vincitrici sono state selezionate tra le categorie che meglio esprimono l’animo e le capacità professionali dell’artigiano a cui il Memorial è intitolato.

Nella categoria “Innovazione” sono candidate le imprese:
1) DI LUIGI ELIO & C. SNC di Ascoli Piceno
2) ELGA DESIGN di Smerillo
3) OZIO DI PALUMBI LELLA di Ascoli Piceno

Nella categoria “Saper fare” sono state selezionate:
1) CARLA EUSEBI di Montalto delle Marche
2) DSG di DI SILVESTRO GIUSEPPE di Folignano
3) EUFORIA di Ascoli Piceno

Nella categoria “Valori Tradizionali” sono candidate le imprese:
1) DOLCI MANIE DI ADALGISA CESARI di Acquasanta Terme
2) COOPERATIVA AGRICOLA SANT’ANTONIO ABATE di Rotella
3) PANIFICIO PASTICCERIA CAMELI di Castignano

In aggiunta, la Confartigianato AP-FM vorrà premiare con una menzione speciale quelle imprese ascolane che subito dopo il sisma del 24 agosto si sono prodigate nell’aiuto gratuito alle attività produttive più colpite.

Locandina II Memorial Fabrizio Desideri Edizione 2017