Home Alimentazione INCOMING AGROALIMENTARE (FOOD&BEVERAGE), CIVITANOVA MARCHE 6 GIUGNO 2017

INCOMING AGROALIMENTARE (FOOD&BEVERAGE), CIVITANOVA MARCHE 6 GIUGNO 2017

La Confartigianato organizza per ils ettore dell’alimentazione un incontro con buyer potenzialmente provenienti da:
Germania, Austria, Gran Bretagna, Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Danimarca, Scandinavia, Svezia, Norvegia, Finlandia (saranno successivamente confermati i Paesi-Buyer che accetteranno l’invito alla partecipazione ai lavori B2B).
Gli incontri si svolgeranno presso  il Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova Marche nella giornata di Martedì 6 Giugno 2017.

Gli imprenditori interessati ai B2B potranno compilare la domanda di partecipazione corredandola della ricevuta del versamento della quota di partecipazione come da specifiche in allegato.
L’iniziativa è soggetta ad un numero limitato di  partecipanti pertanto le domande verranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento posti.
Oltre all’invio della Domanda di Partecipazione e la copia del bonifico, è necessario compilare il Modulo Online (vedi link sotto) entro e non oltre Lunedì 20 Marzo 2017:

Il Modulo sarà inviato ai Buyer per far conoscere preventivamente le aziende le rispettive produzioni.
Il questionario non implica la necessaria partecipazione all’evento che dovrà essere necessariamente confermata mediante invio della domanda di partecipazione e copia bonifico.

Qui sotto il link modulo online:

Terminata la ricerca buyer seguirà programma dettagliato per ogni singola impresa.

Informiamo le imprese interessate alla partecipazione ai B2B di inviare la scheda di partecipazione il prima possibile.
Questo permetterà una propagazione più capillare e professionale ai buyer dei profili aziendali; così i buyer potranno valutare nei tempi congrui il loro reale interesse agli incontri con le imprese.

Info: Confartigianato Imprese – Ufficio Export: