Home Edilizia TERREMOTO 2016: SEMINARIO PER EDILI E TECNICI SUI “SISTEMI KERAKOLL PER RINFORZO...

TERREMOTO 2016: SEMINARIO PER EDILI E TECNICI SUI “SISTEMI KERAKOLL PER RINFORZO STRUTTURALE E ECOSOSTENIBILE”, ASCOLI PICENO 09 FEBBRAIO 2017 ORE 17.30

Tutte le imprese associate e i tecnici interessati sono invitati a partecipare al seminario tecnico organizzato da Confartigianato e Kerakoll, in collaborazione con l’Istituto Tecnico Industriale “Enrico Fermi” di Ascoli Piceno sul tema:

SISTEMI KERAKOLL PER RINFORZO STRUTTURALE E ECOSOSTENIBILE

Il seminario, voluto dal comparto Edilizia della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo per un aggiornamento e accrescimento professionale anche in seguito ai danni prodotti dagli eventi sismici del 2016, intende fornire alle imprese e ai tecnici le ultime novità sull’evoluzione tecnologica e la normativa di riferimento per i sistemi FRP e FRCM, il rinforzo delle strutture in C.A. e C.A.P., oltre ad una rassegna su materiali, tecnologie e sperimentazioni con l’indicazione di strumenti di progettazione, quali manuali e software.

Il seminario, con inizio alle ore 17.30, si svolgerà presso l’Aula Magna dell’ITIS di Ascoli Piceno, in Viale della Repubblica 31/A GIOVEDì 9 febbraio 2017.

Locandina Seminario 09-02-2017 web