Home Edilizia CENTRO APPALTI, INVITO ALLA FORMAZIONE PER LE IMPRESE SULLE GARE PUBBLICHE, PUBBLICATO...

CENTRO APPALTI, INVITO ALLA FORMAZIONE PER LE IMPRESE SULLE GARE PUBBLICHE, PUBBLICATO IL CALENDARIO PER LE PROVINCE DI ASCOLI PICENO E FERMO

La Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo e lo sportello Appalti rivolge un invito a tutti gli iscritti a partecipare ad un ciclo di incontri formativi sui contratti pubblici che tratterà diversi argomenti:

• valutazione delle gare
  • requisiti necessari di partecipazione;
  • predisposizione documentazione di gara;
  • seduta di gara, procedure;
  • ricorsi ed accesso agli atti.

Le imprese interessate possono partecipare il prossimo:

29 novembre 2016 alle ore 17.00
presso la sede dell’associazione in Viale Sinibaldo Vellei n. 16/B Ascoli Piceno

Per partecipare, è possibile compilare e inviare il modello allegato: pdfScheda_Centro_Appalti_AP-FM_Formazione.pdf

Il calendario degli incontri, previsti sia per la provincia di Ascoli Piceno che per quella di fermo è il seguente:

Ascoli Piceno, viale S. Vellei, 16/B
• 29/ novembre ore 17.00