Home Moda INCONTRO INFORMATIVO FIERA: CREAMODA EXPO, Fermo venerdì 16/09/2016 ore 17.30

INCONTRO INFORMATIVO FIERA: CREAMODA EXPO, Fermo venerdì 16/09/2016 ore 17.30

100x100 Made in Italy

Confartigianato Imprese (Macerata – Fermo – Ascoli Piceno) organizza un incontro informativo sulla Fiera CreaModa Expo di Bologna, palcoscenico dedicato alle nuove proposte per le collezioni pelletteria, abbigliamento e calzature Primavera/Estate 2017 (accessoristica, prodotto finito e conto terzi)

VENERDì 16 SETTEMBRE alle ore 17.30

presso la sede di Confartigianato Fermo, viale Trento, 36

La riunione in oggetto è finalizzata ad informare le aziende Confartigianato sull’interessante opportunità di business che offre la manifestazione e sui dettagli dell’esclusiva convenzione riservata alle imprese di Confartigianato.

Relatore: Eliseo Monaco, direttore organizzativo di CreaModa Expo.

Gli interessati alla partecipazione potranno compilare l’allegata scheda entro e non oltre Martedì 13 Settembre seguendo le indicazioni della seguente scheda di iscrizione: docxScheda_Interesse_creamoda2016.docx

Per maggiori info visitate il sito dell’evento: http://www.creamodaexpo.com/