Home Notizie CORSO GRATUITO: “GLI INGREDIENTI CHIAVE DI UN’IMPRESA DI SUCCESSO”, PORTO SAN GIORGIO...

CORSO GRATUITO: “GLI INGREDIENTI CHIAVE DI UN’IMPRESA DI SUCCESSO”, PORTO SAN GIORGIO 24/06/2016 ORE 18.30/20.30

BUSINESS CHANNEL (www.businesschannel.it), con il patrocinio della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo, è lieta di invitare le imprese interessate all’Evento di alta formazione, riservato a imprenditori e a titolari di studi professionali

“GLI INGREDIENTI CHIAVE DI UN’IMPRESA DI SUCCESSO”
Riscopri il gusto di fare impresa – KPI – Key Performance Ingredients

24 GIUGNO 2016 – H. 18,30 – 20,30, David Palace Hotel di Porto San Giorgio (FM)

Si tratta di un seminario formativo che illustra una nuova via operativa per il miglioramento dei risultati aziendali e gli errori più frequenti che impediscono ai titolari di tramutare tutti i loro sforzi in grandi soddisfazioni. “Conoscere come si disperdono motivazione, energia vitale e produttività umana, è necessario per evitare che ciò accada”. La partecipazione è a titolo gratuito; l’iscrizione obbligatoria.

Temi: i 5 ingredienti base di un’azienda modernamente organizzata e di successo. Le azioni manageriali per influenzare i risultati aziendali anche in una congiuntura economica sfavorevole. Tecniche avanzate per migliorare la produttività umana. Analisi di attitudini e potenzialità di un manager e di un collaboratore.

Link per l’ISCRIZIONE e per maggiori dettaglihttp://eventi.businesschannel.it/kpimarche
Oppure contattare: [email protected] – tel. 338.1354418.

Momento difficile?

L’imprenditore fa i conti ogni giorno con dei clienti insolventi, un difficile accesso al credito bancario, un fisco “fuori misura”, una concorrenza aggressiva e così via. A volte si vede costretto a fare la guerra dei prezzi, riducendo marginalità e profitto; in altri casi vede rallentare l’espansione e la crescita economica a cui si era abituato in precedenza. In alcuni casi mantiene le posizioni, aumentando a dismisura la pressione sugli sforzi e sui tempi della sua struttura; altre volte riesce a creare nuove e interessanti opportunità, ma è stanco per sfruttarle al meglio. Troppo spesso l’ottimismo e la passione, che lo avevano inizialmente spinto a concretizzare il suo sogno e a creare l’azienda, rischiano di ridursi quando addirittura non svaniscono del tutto.

E quindi?

La buona notizia è che gli strumenti per affrontare il cambiamento e pianificare un futuro sereno e brillante sono già nelle mani dell’imprenditore. La formula corretta esiste e vale per ciascuna impresa e non solo per quelle che l’hanno già adottata e che stanno migliorando costantemente le loro performance.

Un relatore di successo mostra che il cambiamento positivo è possibile e spiega COME nel seminario gratuito.

Si iscriva al seminario gratuito “Gli ingredienti chiave di un’impresa di successo” – KPI – Riscopri il gusto di fare impresa. Clicchi sul link http://eventi.businesschannel.it/kpimarche
Alla fine della pagina web, che si apre insieme al video, è presente il bottone per l’iscrizione.

Oppure per iscriversi e per maggiori informazioni : [email protected] ; tel 338.1354418