Home Notizie I MEMORIAL “FABRIZIO DESIDERI”, Ascoli Piceno 27 maggio 2016

I MEMORIAL “FABRIZIO DESIDERI”, Ascoli Piceno 27 maggio 2016

testata Partner I Memorial Desideri

Fabrizio Desideri X Sito

La Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno indice la prima edizione del Memorial intitolato a Fabrizio Desideri.
La manifestazione si svolgerà ad Ascoli Piceno venerdì 27 maggio 2016 dalle ore 16.30 presso la Biblioteca Comunale G. Gabrielli – sala Gagliardi.
Le imprese vincitrici di una targa ricordo, sono state selezionate tra le categorie che meglio esprimono l’animo e le capacità professionali di Fabrizio Desideri:

• INVESTIMENTI: dalla passione di Fabrizio per il parco veicoli ed attrezzature che teneva fossero sempre al passo con i tempi, aggiornate e sostituite con regolarità al fine di migliorare le prestazioni, aumentarne l’efficienza e la sicurezza;
  • SAPER FARE: dall’indole di Fabrizio, capace di trovare sempre soluzioni innovative ad ogni problema e difficoltà; un continuo reinventare il proprio lavoro in favore della committenza, che veniva sempre al primo posto tra tutte le preoccupazioni;
  • TUTELA DEI VALORI TRADIZIONALI: dalla capacità dimostrata di Fabrizio nel portare avanti l’attività ereditata dal padre, implementandola e facendola crescere in termini occupazionali e di spiccata professionalità.

Locandina I Memorial Fabrizio Desideri Edizione 2016