Home Notizie MAKE IN MARCHE 2016: DUE GIORNI DEDICATI AL DIGITAL FASHION

MAKE IN MARCHE 2016: DUE GIORNI DEDICATI AL DIGITAL FASHION

E’ in arrivo l’edizione 2016 del Digital Fashion Make in Marche, l’evento di Confartigianato Imprese Ascoli Piceno, Fermo e Macerata che si occupa della Stampa 3D e della manifattura digitale. Quest’anno la manifestazione che si terrà il 22 e 23 aprile presso il FabLab Famo di Civitanova Marche, sarà dedicata alle TECNOLOGIE DIGITALI per il design, la modellazione, la prototipazione e la produzione nel mondo del Fashion (accessori, calzature, pelletteria, abbigliamento) e del Gioiello (settore orafo-argentiero ma anche alta bigiotteria).

La partecipazione è gratuita grazie al sostegno della Camera di Commercio di Fermo. E’ possibile iscriversi attraverso la scheda adesione in allegato, da rinviare all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o direttamente online al seguente link http://digital-fashion-makeinmarche-2016.eventbrite.it

Make In Marche 2016

Scheda adesione: docEvento_DIGITAL_FASHION_Make_aprile_2016.doc

Inoltre sabato 23 aprile sarà possibile partecipare al Workshop “Stampa 3D per Accessori Moda e Gioielli” che si terrà dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Per info e prenotazioni scrivere a [email protected] o a [email protected]