Home Notizie NASCE IL NUOVO CANALE “TELEGRAM” DELLA @CONFARTIGIANATO DI ASCOLI PICENO E FERMO

NASCE IL NUOVO CANALE “TELEGRAM” DELLA @CONFARTIGIANATO DI ASCOLI PICENO E FERMO

TelegramConfartigianato AP-FM approda su Telegram con il nuovo canale https://telegram.me/confartigianato. Da oggi è possibile essere aggiornati sulle nostre principali notizie attraverso il noto servizio di messaggistica disponibile su tutte le piattaforme.

Questo nuovo strumento si unisce alla presenza dell’Associazione sulle altre piattaforme social: FacebookTwitter e YoutubeCOS’E’ TELEGRAM – Telegram è un servizio di messaggistica istantaneo gratuito molto simile a Whatsapp. Basta scaricare la App (è disponibile gratis per iPhone iPad Android e Windows Phone) e attivarla sul proprio numero di telefono. Si può utilizzare dagli smartphone sui tablet e da PC.

app-google-play app Store apple

Per aggiungersi al nostro nuovo canale Confartigianato basta digitare Confartigianato nella ricerca globale di Telegram e unirsi al nostro canale riconoscibile dal nostro logo. In alternativa si può digitare sul web l’indirizzo https://telegram.me/confartigianato cliccare su “Send Message” e poi unirsi al nostro canale. Riceverete in tempo reale i nostri aggiornamenti attraverso un messaggio istantaneo classico con il link al nostro sito per leggere la notizia.

COME CONDIVIDERE IL CANALE CON GLI AMICI – E’ possibile anche condividere il canale con i propri contatti della rubrica: basta cliccare in alto sul logo o nome del canale o sul menù entrare in info canale cliccare sull’indirizzo e poi scegliere il modo preferito per inviarlo agli amici. 
LE OPZIONI – Come tutti i principali servizi di messaggistica è anche possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su “Silenzia”. Si possono riattivare in qualsiasi momento. Non c’è altro tempo da perdere: da oggi ti teniamo informato anche attraverso Telegram.

 facebook twitter Telegram youtube
Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo