Home Moda RIUNIONE INFORMATIVA SUL BANDO COLLEZIONI INNOVATIVE NEI SETTORI MADE IN ITALY (LEGNO...

RIUNIONE INFORMATIVA SUL BANDO COLLEZIONI INNOVATIVE NEI SETTORI MADE IN ITALY (LEGNO – MODA), 25 marzo 2016 ore 16.00 Civitanova M.

Confartigianato Imprese organizza una riunione informativa sul Bando Sostegno alla realizzazione e commercializzazione di Collezioni Innovative nei settori made in ITALY (Comparti moda – legno mobili:

GIOVEDÌ 31 MARZO 2016 alle ore 16.00
presso la sede di Civitanova Marche di Confartigianato Imprese Macerata (Via Giosuè Carducci)

Il Bando in oggetto è finalizzato a incentivare progetti di innovazione diretti alla ideazione, allo sviluppo e alla commercializzazione di nuove collezioni di prodotti nei settori del made in Italy. Il contributo varia dal 10% al 50% in base alla tipologia di spesa e alle dimensioni aziendali.
Gli interessati alla partecipazione dovranno inviare la scheda entro venerdì 25 Marzo: pdfBando_Scheda_Legno-Moda_Made_Italy_Incontro_03-2016.pdf
Con l’occasione verrà anche presentata l’opportunità riservata ai soci Confartigianato per la partecipazione alla fiera CreamodaExpo di Bologna.