Home Notizie “ExporTiAmo” PERCORSO FORMATIVO GRATUITO DI INTERNAZIONALIZZAZIONE DALLA CCIAA DI ASCOLI PICENO

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, nel quadro delle iniziative istituzionali per promuovere la competitività del territorio, organizza un corso, in forma gratuita, per imprenditori, manager e dipendenti d’impresa che sono già impegnati o intendono impegnarsi in un percorso di internazionalizzazione.
Obiettivo del progetto, denominato “ExporTiAmo”, è creare concrete opportunità per capire quali sono le attività primarie che le aziende devono gestire per non improvvisare un processo di importanza strategica per il loro futuro sviluppo.
Il corso si articolerà in 8 incontri pomeridiani, di circa 3 ore ciascuno, che si svolgeranno tra marzo e aprile 2016, presso la sede della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 25 febbraio 2016, compilando l’apposito modulo, corredato di copia di un documento valido di identità del partecipante e trasmesso via pec all’indirizzo [email protected].
E’ sufficiente collegarsi al sito camerale:

per visionare il progetto e scaricare il modulo di iscrizione.