Home Alimentazione INCOMING AGROALIMENTARE (FOOD & BEVERAGE) 5 APRILE 2016

INCOMING AGROALIMENTARE (FOOD & BEVERAGE) 5 APRILE 2016

IMPORTANTE!!!

La Confartigianato Macerata in collaborazione con ICE e CNA, organizza un incontro con buyer potenzialmente provenienti da: Germania, Austria, Gran Bretagna, Svizzera, Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Scandinavia, Svezia, Finlandia (saranno successivamente confermati i Paesi-Buyer che accetteranno l’invito alla partecipazione ai lavori B2B).

Gli incontri si svolgeranno presso il Cosmopolitan Business Hotel di Civitanova Marche nella giornata di Martedì 5 Aprile 2016.

Gli imprenditori interessati ai B2B potranno compilare la domanda di prenotazione corredandola della ricevuta del versamento della quota di partecipazione come da specifiche in allegato. La domanda di partecipazione ai B2B scade Lunedì 29 Febbraio 2016. (L’iniziativa è soggetta ad un numero limitato di partecipanti pertanto le domande verranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento posti).

Si fa presente ai Gentili Imprenditori che per partecipare all’evento, oltre all’invio della Domanda di Partecipazione e la copia del bonifico, è necessario compilare il Modulo Online (QUI>>>) entro Lunedì 29 Febbraio 2016.

Il Modulo sarà inviato ai Buyer per far conoscere preventivamente le imprese e le specifiche produzioni. Il questionario non implica la necessaria partecipazione all’evento che dovrà essere necessariamente confermata mediante invio della domanda di partecipazione e copia bonifico.

PER IL BUON ESITO DELLA RICERCA BUYER, LE IMPRESE SONO PREGATE DI RISPETTARE LA DATA DI SCADENZA INDICATA.

Terminata la ricerca buyer seguirà programma dettagliato per ogni singola impresa. Per qualsiasi tipo di informazione o assistenza non esitate a contattarci.

Info:

Confartigianato imprese Macerata Ufficio Export: Paolo Capponi Tel. 0733.366285 349.8406332 e-mail [email protected]

Sara Romagnoli Tel. 0733366431 email [email protected]