Home Benessere SVILUPPO E INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DEL SETTORE BENESSERE, CIVITANOVA MARCHE 25...

SVILUPPO E INNOVAZIONE PER LE IMPRESE DEL SETTORE BENESSERE, CIVITANOVA MARCHE 25 GENNAIO 2015

Confartigianato Imprese ha il piacere di invitare le imprese del Benessere al Seminario gratuito “Sviluppo e Innovazione per le imprese del settore Benessere”, che si terrà lunedì 25 gennaio 2016 alle ore 9.30 presso la sala riunioni della sede di Confartigianato di Civitanova Marche.
Un incontro informativo da non perdere nel corso del quale verranno tratti utili e interessanti temi come i servizi per l’innovazione digitale, ovvero siti internet responsive, web e social marketing e la nuovissima APP per le imprese del Benessere, l’accesso internet in banda larga, i sistemi Voip e il WiFi.

Un’occasione utile per scoprire tutti i servizi, le convenzioni e le opportunità offerte da Confartigianato ai propri soci per sviluppare e innovare il proprio business!

Invia subito la scheda di adesione:docBenessere_Scheda_adesione_25_gennaio_2016.doc