Home Notizie PREMIO INNOVAZIONE ARTIGIANI E PICCOLE IMPRESE 2015

PREMIO INNOVAZIONE ARTIGIANI E PICCOLE IMPRESE 2015

Giunto alla sua quinta edizione il Premio Innovazione – “Artigiani e Piccole Imprese”, anche quest’anno avrà come protagoniste tutte quelle aziende che utilizzando le nuove tecnologie e sfruttando le opportunità della rivoluzione digitale hanno superato i problemi delle distanze e delle barriere fisiche e portato nel mondo l’eccellenza dei prodotti made in Italy.
L’iniziativa organizzata da Confartigianato Imprese Macerata in collaborazione con la Compagnie delle Opere Marche Sud e la Camera di Commercio di Macerata, si svolgerà il 9 dicembre p.v. a partire dalle ore 14.30 presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche. Nel corso dell’evento, al termine del quale verranno consegnati gli attestati di partecipazione della Scuola d’Impresa 2015 e i Premi Innovazione alle imprese della provincia, non mancheranno occasioni per approfondire i sempre più attuali temi legati all’innnovazione come l’e-commerce, il digital marketing e la digitalizzazione delle micro imprese. Il programma prevede un primo incontro riservato alle imprese ed ai professionisti del settore immagine, comunicazione, ICT, web e social mktg, e-commerce sugli “Stati Generali del Digitale e dell’ e-commerce”. A seguiresi esperti del settore parleranno di Marketplace e strategie digitali per artigiani e piccole imprese del made in Italy.

In allegato il programma completo e la scheda adesione per partecipare all’evento.
E’ possibile anche iscriversi direttamente online qui –> Premio Innovazione 2015

Premio Innovazione 2015 web