Home Notizie PAGAMENTI DELLE IMPRESE PER FINE ANNO, LE CONVENIENTI CONVENZIONI DELLA COOPERATIVA PIERUCCI

La Cooperativa Pierucci, con l’avvicinarsi delle scadenze relative al pagamento delle imposte dirette di fine anno e delle 13° mensilità in favore dei dipendenti ha convenzionato con le principali Banche una linea di credito specifica per questii pagamenti a spread molto interessanti.

Gli addetti della Cooperativa M. Pierucci, sono presenti ad Ascoli Piceno ogni Mercoledì mattina con il seguente orario: 9.00/13.00. Per informazioni e appuntamenti: tel. 0736.336402.

Per informazioni e chiarimenti le imprese sono pregate di contattare con sollecitudine i referenti della Cooperativa Pierucci presso gli uffici della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo.