Home Benessere TENDENZA MODA 2015, 2° EDIZIONE, FERMO 26/10/2015

TENDENZA MODA 2015, 2° EDIZIONE, FERMO 26/10/2015

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo e la categoria Confartigianato Benessere promuovono anche quest’anno l’alta formazione per le imprese e gli operatori del settore benessere con l’obiettivo di favorire la crescita professionale del comparto e più in generale di tutto il settore moda, con l’ausilio del leader mondiale nel settore della bellezza: L’Oréal Italia.
L’evento Tendenza Moda: Professione Acconciatori, giunto alla seconda edizione, intende riconfermare il successo ottenuto lo scorso anno, grazie alla collaborazione della L’Oréal Italia come partner di spicco nel modo della cosmesi e make-up, e ampliare la platea con gli operatori del settore di tutte le provincie marchigiane ed oltre regione.
L’ambizione, infatti, è quella di far divenire l’evento la più importante vetrina formativa e di moda del centro Italia.

La manifestazione, inoltre, è aperta alle terze classi del percorso formativo in Operatore del Benessere (acconciatura ed estetica) dell’I.P.S.I.A. “O. Ricci” di Fermo e dell’I.P.S.I.A. di San Benedetto del Tronto, come testimonianza concreta di una connessione da stabilire tra scuola e lavoro.

Professione Acconciatore 2015

PROGRAMMA:

Fermo Forum – Lunedì 26 ottobre 2015 ore 10,00

Saluto delle autorità

ore 11,00 Preview: Sessione tecnica con Matteo Pasinato

ore 12,00 Gli IperTrend Maria Grazia Longhi

ore 13,00 Pausa

Fermo Forum -Lunedì 26 ottobre 2015 ore 14.00-17.00

ore 14,00 Hair Stylist del futuro con le scuole IPSIA di Fermo e San Benedetto del Tronto

ore 14,45 Look&Learn con Matteo Pasinato

ore 16,30 Premiazione Hair Stylist del futuro