Home Notizie EXPO, “NATIONAL DAY DELLA BIELORUSSIA “, 10/09/2015

EXPO, “NATIONAL DAY DELLA BIELORUSSIA “, 10/09/2015

Comunichiamo che il 10 settembre 2015 in occasione del National Day della Bielorussia, si svolgerà l’evento denominato i “Giorni della città di Minsk”.
L’evento si terrà presso il Padiglione della Bielorussia a partire dalle ore 11.00, ecco il programma: docProgramma_Minsk_10-09-2015.doc

In tale occasione saranno presentati il potenziale industriale e commerciale delle imprese di Minsk, il Parco tecnologico di Minsk, l’attrattività degli investimenti della città, la ricerca di partner per la cooperazione industriale ed altre forme di collaborazione.

In allegato l’invito all’evento e l’elenco delle istituzioni/aziende che saranno presenti. Si ricorda infine che la partecipazione è gratuita previa iscrizione (entro il 04/09/2015) da segnalare al seguente indirizzo mail: [email protected]

jpgINVITATION_Days_of_MINSK_Belarus.jpg

docInformazioni_su_aziende.doc