Home Notizie PREMIO IMPRESA RESPONSABILE 2015

PREMIO IMPRESA RESPONSABILE 2015

L’Unioncamere (Unione Nazionale delle Camere di Commercio), con e-mail del 3 luglio 2015, ha comunicato di aver istituito il Premio Impresa Responsabile.
Il Premio costituisce un importante momento per la valorizzazione dell’impegno delle imprese che sanno conciliare gli obiettivi economici con quelli sociali e ambientali, creare modelli di sviluppo sostenibile, facilitare il dialogo tra gli attori della filiera nel rispetto della trasparenza e legalità.

Il premio è strutturato in tre categorie:

• Premio Grande Impresa Responsabile;
  • Premio PMI Responsabile;
  • Premio Start-up Innovativa Responsabile.

Per la partecipazione le imprese dovranno compilare un questionario online disponibile sul sito www.csr.unioncamere.it, suddiviso in una sezione anagrafica e una sezione con 26 domande che riguardano la strategia aziendale, l’impegno per la legalità, la politica ambientale, le risorse umane, i rapporti con il mercato e i rapporti con il territorio.
Il bando resterà aperto fino al 7 agosto 2015.

Per maggiori informazioni e dettagli in merito è possibile contattare
Unioncamere: Dr.ssa Claudia Samarelli 06.4704310 ([email protected]).