Home Notizie CONCORSO PER LA PREMIAZIONE DELLA “FEDELTA’ AL LAVORO E DEL PROGRESSO ECONOMICO”...

CONCORSO PER LA PREMIAZIONE DELLA “FEDELTA’ AL LAVORO E DEL PROGRESSO ECONOMICO” EDIZIONE 2015

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno continua l’antica tradizione di premiare i più validi rappresentanti nel mondo del lavoro e dell’economia locale. Il concorso per la “Premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico” ha lo scopo di creare ulteriori incentivi e stimoli al progresso economico e sociale, nonché di segnalare alla pubblica riconoscenza il merito di coloro i quali con la propria capacità e diligenza hanno dimostrato doti di spiccata professionalità ed imprenditorialità.
Saranno assegnati nel 2015 n. 15 premi, costituiti da una medaglia d’oro accompagnata da un attestato e le categorie che possono partecipare al concorso sono: i lavoratori dipendenti, gli amministratori e dirigenti d’azienda, le imprese attive ed i titolari di brevetti della provincia di Ascoli Piceno.
Le domande devono essere presentate dagli interessati alla Camera di Commercio di Ascoli Piceno entro il 15 luglio 2015, allegando i documenti idonei a comprovare le condizioni di fatto per cui si ritiene di aver titolo ad aspirare alla premiazione, secondo quanto disposto dall’art.1 del relativo bando.
La domanda di partecipazione al concorso è disponibile anche in formato elettronico, unitamente al bando di concorso, sul sito camerale all’indirizzo www.ap.camcom.gov.it (percorso: Comunicazione -> Avvisi, bandi, gare e borse di studio).

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo