Home Notizie SEMINARIO SU WEB E NUOVE TECNOLOGIE: STRATEGIE DI INNOVAZIONE DIGITALE PER IL...

SEMINARIO SU WEB E NUOVE TECNOLOGIE: STRATEGIE DI INNOVAZIONE DIGITALE PER IL RILANCIO E LO SVILUPPO DEL BUSINESS, 25/06/2015

#competereoggi
Strategie di innovazione digitale per il rilancio e lo sviluppo del business

Giovedì 25 giugno, ore 18.00
Hotel David Palace, Porto San Giorgio

Un incontro stimolante ed aperto tra imprenditori, consulenti e professionisti per comprendere come poter competere oggi, utilizzando le tecnologie e le comunicazioni digitali che stanno cambiando modelli di consumo e di business (cioè per chi, che cosa e come progettare, produrre, vendere).

Un’importante occasione per scoprire soluzioni e servizi innovativi per la vostra impresa, per rilanciare il vostro business o crearne di nuovi.

Banner Tour 25-06-2015

Interventi

Sviluppare nuovi modelli di business per competere
Diego Spreti – Consulente d’impresa