Home Impianti “NORME IN MATERIA DI ESERCIZIO E CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TERMICI”, seminario sulla...

“NORME IN MATERIA DI ESERCIZIO E CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TERMICI”, seminario sulla L.R. 19/2015, Ascoli P. 26/05/2015 ore 15.00

Il 30 aprile 2015 è stata pubblicata la Legge Regionale n. 19/2015 avente ad oggetto “Norme in materia di esercizio e controllo degli impianti termici degli edifici”. La norma, attesa da mesi e con il rischio di non esser approvata per via delle imminenti elezioni regionali, permetterà di dare nuovamente ordine, omogeneità e maggior trasparenza alla categoria.

Per conoscere tutte le novità introdotte dalla L.R.19/2015 ed i suoi strumenti applicativi, la Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo ha organizzato per

martedì 26 maggio 2015 ad Ascoli Piceno ore 15.00

presso il ristorante “La Corte del Sole”

un incontro alla presenza dell’Ing. Rossano Basili dell’ENEA che commenterà la norma ed illustrerà anche gli allegati.

L’incontro è stato fissato per le ore 15.00 in quanto, data la complessità dell’argomento, si è ritenuto doveroso dedicare un pomeriggio e la massima concentrazione vista l’importanza che tale momento riveste per la crescita e la professionalità delle imprese.

Il successo conseguito è da attribuire alla grande collaborazione e continuo confronto tra Regione ed Associazioni di categorie tra cui la Confartigianato. Infatti i nostri associati hanno quotidianamente condiviso, verificato e consigliato con suggerimenti propositivi, verificando le bozze, in continuo dialogo e confronto basato su trasparenza, correttezza e competenza.

Locandina Invito impiantisti 26-05-2015