Home Impianti GAS FLUORURATI (FGAS)– ENTRO IL 31 MAGGIO 2015 OBBLIGO PER GLI OPERATORI...

GAS FLUORURATI (FGAS)– ENTRO IL 31 MAGGIO 2015 OBBLIGO PER GLI OPERATORI DI PRESENTARE DICHIARAZIONE INFORMATIVA SUGLI IMPIANTI

Il 31 maggio di ogni anno segna la data di scadenza entro cui è obbligatoria la compilazione relativa ai dati del 2014 per tutte le apparecchiature/sistemi fissi di refrigerazione, condizionamento aria, pompe di calore, protezione antincendio contenenti 3 o più Kg di gas fluorurati a effetto serra.
Gli operatori devono presentare, in via telematica, al Ministero dell’Ambiente una dichiarazione contenente informazioni riguardanti questi impianti.
La Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo è a disposizione degli artigiani interessati per la presentazione della dichiarazione.

Per informazioni contattare il numero 0734.229248.