Home Moda CORSO PER PULITINTOLAVANDERIE, domenica 12/04/2015 ore 9.00 San Benedetto del Tronto

Domenica 12 aprile 2015 dalle ore 9.00, presso l’Hotel Imperial sito in via Indipendenza, 25 a San Benedetto del Tronto, la Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo organizza in collaborazione con l’APLAV un corso di formazione per pulititolavanderie.
Ai saluti iniziali con introduzione dei temi provvederanno Katia Sdrubolini, Presidente Regionale Confartigianato ANIL Pulitintolavanderie e Jacqueline Mandozzi, Presidente Provinciale Confartigianato AP-FM Anil Pulitintolavanderie.

Sarà quindi la volta degli interventi di Giuseppe Pennino che si occuperà del tema “Tessuti a rischio: valutazioni e processi” e di Federico Mosca che tratterà gli “Adempimenti ambientali per le pulitintolavanderie”.

All’incontro prenderanno parte anche esponenti dell’Associazione Confartigianato tra cui Paolo Tappatà, attivo nell’area sindacale.
Il termine è previsto per le 12.30.
Per iscriversi, utilizzare la seguente scheda: pdfScheda_Iscrizione_Corso_SBT_12_aprile_2015.pdf