Home Notizie AMEDEO GENEDANI ELETTO PRESIDENTE DI UNATRAS

AMEDEO GENEDANI ELETTO PRESIDENTE DI UNATRAS

unatras 10-02-2015Amedeo Genedani, Presidente di Confartigianato Trasporti, è il nuovo Presidente del Coordinamento dell’Autotrasporto Unatras.

E’ stato eletto oggi all’unanimità dai rappresentanti di Confartigianato Trasporti, Fai Conftrasporto, Fiap, Fita Cna, Sna Casartigiani, Unitai. Il Presidente Genedani sarà affiancato dal Segretario Pasquale Russo (Fai Conftrasporto) e da due Segretari aggiunti: Mauro Concezzi (Fita Cna) e Sergio Soffiatti (Confartigianato Trasporti).

Il Presidente Genedani ha sottoposto al Comitato Esecutivo di UNATRAS un programma di lavoro con le seguenti priorità: tempi certi dei pagamenti, lotta al cabotaggio abusivo e al distacco transazionale illegale, rapida semplificazione degli Enti e delle Amministrazioni che si occupano dei problemi dell’autotrasporto, soluzione delle criticità che ostacolano la piena operatività dell’Albo nazionale degli autotrasportatori.

Genedani 10-02-2015