Home Moda FUORI EXPO SETTIMANA DELLA MODA 23/29 SETTEMBRE 2015

FUORI EXPO SETTIMANA DELLA MODA 23/29 SETTEMBRE 2015

In occasione dell’Esposizione universale, EXPO 2015, che si svolgerà a Milano da maggio a ottobre prossimi, Confartigianato ha ideato Italian Makers Village, iniziativa organizzata nell’ambito di Fuori Expo.
Per meglio comprendere l’importanza dell’intera iniziativa è possibile visionare la brochure di presentazione:

pdfIMV_Brochure_def.pdf

La sede dell’iniziativa è in via Tortona 32 e, nell’ambito della Settimana milanese della moda, dal 23 al 29 settembre p.v., Italian Makers Village ospiterà unicamente aziende della moda che avranno così un’occasione unica di visibilità e l’opportunità di far apprezzare le loro produzioni ad un pubblico composto anche di operatori qualificati del comparto.

Tra le iniziative che Confartigianato ha organizzato per il Fuori EXPO nell’arco della settimana dedicata alla moda, è prevista una missione di buyers del settore fashion provenienti prevalentemente dall’area comunitaria e dagli USA. Gli spazi a disposizione delle imprese sono un’occasione unica di visibilità in una location espositiva di prestigio. Qui la planimetria: pdfIMV planimetria.pdf

Planimetriva IMV 06-02-2015

Per le imprese che vorranno essere presenti all’Italian Makers Village durante la settimana della moda sarà possibile avere incontri con i buyers direttamente nel loro stand e nell’area dedicata agli incontri B2B.
Inoltre, anche nel corso della settimana dedicata alla moda, sono previsti incoming con le delegazioni straniere che saranno ospitate per promuovere le imprese.
Ciò prefigura una proposta altamente competitiva che Confartigianato mette a disposizione delle imprese associate, rispetto alla normale offerta a disposizione in occasione della settimana della moda milanese, che permette un reale equilibrio fra costi e opportunità di business.
Rinviando ad una informativa in via di pubblicazione che illustrerà dettagliatamente le azioni di incoming che si stanno organizzando in occasione dell’EXPO, gli imprenditori potenzialmente interessati all’iniziativa possono contattare l’Associazione al tel. 0736.336402, email: [email protected].

Banner IMV 06-02-2015