Home Notizie ISEE, DSU, CUD: DALLA CONFARTIGIANATO UN NUOVO SPORTELLO INFORMATIVO PER SUPPORTARE...

ISEE, DSU, CUD: DALLA CONFARTIGIANATO UN NUOVO SPORTELLO INFORMATIVO PER SUPPORTARE GLI ASCOLANI

Ufficio Caaf e Patronato Inapa ogni mercoledì in via Piave 8 ad Ascoli Piceno

A supporto dei cittadini ascolani per orientarli nella giungla delle sigle, vecchie e nuove, la Confartigianato di Ascoli Piceno ha aperto un nuovo sportello operativo ad Ascoli Piceno, in via Piave 8, nel quartiere di Campo Parignano. Nel nuovo recapito sono garantiti i servizi Caaf a pensionati e dipendenti come la compilazione ed elaborazione dei modelli 730, delle dichiarazioni Red Inps, Inpdap ed Enpals, il rilascio di attestati del nuovo ISEE, prestazioni relative a bonus famiglia, bonus energia, social card e prestazioni agevolate erogate dallo Stato e dai Comuni.

Il recapito è attivo ogni mercoledì dalle 9.00 alle 13.00, recapito mobile al numero 329.8021170.

Inoltre, nella stessa sede, il Patronato Inapa resterà a disposizione per fornire prestazioni gratuite relative alle pensioni, agli estratti contributivi e alla verifica della posizione assicurativa, agli infortuni sul lavoro e malattie professionali, all’invalidità civile e agli assegni di accompagnamento, agli assegni familiari e all’indennità di maternità.

Per ogni ulteriore informazione, la Confartigianato interprovinciale di Ascoli Piceno resta a disposizione (tel. 0736.336402 [email protected]).

Volantino Via Piave 8 02-02-2015

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo