Home Notizie IL PROGRAMMA DEL FUORI EXPO “Italian Makers Village – Italian Excellence, Italian...

IL PROGRAMMA DEL FUORI EXPO “Italian Makers Village – Italian Excellence, Italian Food, Italian Style”

Il progetto FUORI EXPO “Italian Makers Village – Italian Excellence, Italian Food, Italian Style” si terrà nel complesso di Via Tortona 32 – Milano. La Società Confartigianato for Expo Srl, costituita lo scorso 9 ottobre 2014 dalle Federazioni Regionali, ha già definito il calendario delle presenze delle imprese che si alterneranno negli stand realizzati all’interno dei 1800 mq dello spazio espositivo di Via Tortona.

Presso il Padiglione Italia, nelle settimane dal 12 al 18 giugno 2015 e dal 9 al 15 ottobre 2015, Confartigianato Imprese avrà a disposizione uno spazio espositivo nell’ambito del quale verranno presentate le eccellenze dell’Artigianato e della Piccola Impresa italiana sul tema “NUTRIRE IL NOSTRO FUTURO: ENERGIE DALLA TRADIZIONE”. Sempre presso il Padiglione Italia, per l’intera durata dell’EXPO (1° maggio – 31 ottobre 2015), Confartigianato sarà presente con un proprio Desk Istituzionale.

Logo Italia EXPO 2015In particolare segnaliamo che:

• il Village sarà aperto a tutti i visitatori dell’EXPO, italiani e stranieri, ed ospiterà incontri B2B con delegazioni commerciali e buyers provenienti dai 144 Paesi (94% della popolazione mondiale) che partecipano all’EXPO;
  • è stato realizzato e messo in linea il sito web dedicato all’indirizzo: http://italianmakersvillage.it nel quale sono a disposizione ulteriori informazioni sul progetto Village;
  • è prevista la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso per l’EXPO ad un prezzo fortemente competitivo.

Ecco il dettaglio delle attività programmate ed il calendario delle 27 settimane di esposizione nel Padiglione Italia:

EXPO 2015 calendario Padiglione Italia