Home Impianti SEMINARIO DI FORMAZIONE E INFORMAZIONE PER ANTENNISTI, PROGETTISTI E AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO

San Benedetto del Tronto, 06/12/2014 ore 8.45

Si svolgerà sabato 6 dicembre a San Benedetto del Tronto un interessante seminario di Formazione/Informazione rivolto agli installatori di impianti televisivi, ad amministratori di condominio e progettisti e riguarderà l’adeguamento e la manutenzione obbligatoria degli impianti tv elettrici ed elettronici.

programmaL’iniziativa, promossa dall’A.T.A. (Associazione Tecnici Antennisti) e patrocinata dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno e la collaborazione della Confartigianato di Ascoli Piceno e Fermo, sarà ospitata presso l’Hotel International di San Benedetto del Tronto (via Cherubini, 5 – tel. 329.0542615) con inizio alle ore 8.45 e intende sensibilizzare gli operatori artigiani del settore e la committenza sull’adeguamento alla normativa degli impianti di ricezione del segnale televisivo, anche alla luce dell’avvio della tecnologia LTE (internet di 4° generazione) che potrebbe, se non opportunamente schermata, arrecare disturbo fino all’oscuramento totale del segnale del digitale terrestre.

La chiusura dei lavori è prevista alle ore 12.30 dopo un breve dibattito con domande/risposte.

Invitiamo, pertanto, tutti gli associati interessati ad iscriversi al seminario gratuito a questo sito internet: www.opportunita.biz/iscrizione.html

Tutte le informazioni possono essere richieste ai seguenti recapiti: