Home Benessere PIENO SUCCESSO PER “PROFESSIONE ACCONCIATORE”

PIENO SUCCESSO PER “PROFESSIONE ACCONCIATORE”

Confartigianato benessere l’Oreal insieme per un evento che ha coinvolto 250 operatori del settore

La giornata ha avuto inizio alel ore 10.00 con il saluto di benvenuto del Presidente Confartigianato Imprese Fermo, Luca Soricetti e di Matteo Tomassini, Assessore al Turismo. Proprio l’Assessore ha ringraziato gli organizzatori Confartigianato e L’Oreal per aver scelto la città di Fermo quale sede dell’evento.

Tre sono stati i seminari tenuti dallo staff L’Oreal sulle seguenti tematiche:

1) Acconciatore il più bello dei mestieri,

2) Salone Emotion: incantare le nostre clienti e

3) il nuovo mercato, gli orientamenti di consumo.

Nel pomeriggio si è svolta la cerimonia di premiazione di Giorgio Violoni, responsabile formazione Italia del Centro Degradè Conseil. Il riconoscimento, consegnato da Graziano Di Battista, Presidente della Camera di Commercio di Fermo, è stato attribuito per la capacità di rispondere alle molteplici esigenze del mercato, ai trend della moda e per la ricerca continua della massima professionalità gestionale del salone: con i 400 saloni in Italia e una scuola di alta formazione professionale per parrucchieri il Centro Degradè Conseil è un’eccellenza del benessere.

004

Si sono poi succedute sul palco dimostrazioni dei nuovi tagli, colori e acconciature Autunno Inverno 2014-2015, realizzati sempre dallo staff L’Oreal.

Il saluto conclusivo è stato affidato a Rossano Trobbiani, presidente interprovinciale Confartigianato benessere AP-FM che ha espresso piena soddisfazione per la riuscita dell’evento che ha coinvolto 250 parrucchieri che, senza alcun esborso economico, hanno potuto partecipare ad un evento unico nel suo genere, con la loro attenta e attiva presenza hanno contribuito in maniera determinante al successo dell’intera giornata.

005

006