Home Notizie DALLA CCIAA DIA SCOLI PICENO GIORNATE DI FORMAZIONE “INNOVATION MANAGER 2.0”

DALLA CCIAA DIA SCOLI PICENO GIORNATE DI FORMAZIONE “INNOVATION MANAGER 2.0”

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, in collaborazione con Uniontrasporti, realizza un percorso formativo per supportare imprenditori e manager d’impresa che sono già impegnati o intendono impegnarsi nell’individuare, progettare e gestire processi d’innovazione a sostegno della competitività delle loro organizzazioni.
Il corso è gratuito e aperto esclusivamente agli imprenditori ed ai manager delle imprese iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e in regola con il pagamento del diritto annuo.

Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 20 ottobre 2014, via pec all’indirizzo [email protected] (nel caso pervengano domande in eccesso rispetto alle
disponibilità, si terrà conto dell’ordine di arrivo).

E’ sufficiente collegarsi al sito camerale www.ap.camcom.it per visionare il progetto e scaricare il modulo di iscrizione.