Home Benessere BENESSERE: incontro della categoria a Rapagnano, 21/07/2014 ore 18.00

BENESSERE: incontro della categoria a Rapagnano, 21/07/2014 ore 18.00

Manifesto 70x100 21-07-2014Le imprese del Benessere sono inviate all’incontro della categoria che si svolgerà:

lunedì 21 luglio alle ore 18.00

presso la sala comunale delle Muse a Rapagnano

 

Si tratterà di un incontro a cui parteciperanno i massimi vertici dell’organizzazione datoriale e che verrà aperto dai saluti dell’on. Remigio Ceroni, Sindaco di Rapagnano. Porterà il saluto il presidente della CCIAA di Fermo, Graziano Di Battista.

Verranno trattati temi molto vari ma di interesse per il comparto perché tutti di strettissima attualità. Dall’affitto poltrona e le novità normative attualmente previste, al Sistri con la recente esclusione dal sistema per le imprese con meno di 10 dipendenti, al decreto apparecchiature, alla Formazione delle maestranze, alle nuove opportunità di lavoro nonché la campagna anti abusivismo. Informazioni allo 0734.221653 e all’email: [email protected]

Proprio sulla lotta all’abusivismo la categoria si è molto spesa di recente al fine di portare all’attenzione pubblica i rischi che si corrono rivolgendosi a coloro che al di fuori di ogni regola e senza formazione svolgono in maniera abusiva e non professionale questa attività, magari anche a domicilio o presso ambienti non idonei.  

Confartigianato Imprese Macerata – Ascoli Piceno – Fermo