Home Notizie INTERNAZIONALIZZAZIONE E PRESENZA WEB

INTERNAZIONALIZZAZIONE E PRESENZA WEB

export-300x263

Per ogni impresa è sempre più determinante essere visibile sulla piazza, sia locale che nazionale ed internazionale per chi ha sbocchi su mercati più grandi.

Essere presenti sul web è oggi una necessità che rischia di non essere però utile se non si usano accorgimenti, tecniche e strumenti utili a collocarsi in una buona posizione di ricerca e visibilità. Non ultimo l’accesso al mercato elettronico può essere un incentivo anche a ripensare la propria relazione con internet e l’informatica, anche per allargare gli orizzonti della propria piazza, aprendo l’impresa ai nuovi mercati.

• La tua azienda è pronta ad affrontare le sfide del futuro?
  • La tua immagine sui mercati nazionali ed internazionali è in linea con le tue aspettative?
  • Hai bisogno di un aiuto per espandere il tuo business al di fuori dell’Italia? La tua presenza web attuale va rinnovata?

Confartigianato mette a disposizione dei consulenti per aiutarti a fare un “tagliando” alla comunicazione della tua azienda in modo da essere pronta per i nuovi mercati nazionali ed internazionali.

Per affrontare questi e altri temi, la Confartigianato ti invita nei giorni ed orari seguenti ad un incontro con propri consulenti esperti, nell’ambito di un progetto di sostegno all’innovazione ed all’internazionalizzazione.

Tratteremo di:

• check-up della presenza on line dell’impresa;
  • consulenza sui contatti verso il mondo;
  • opportunità provenienti da nuovi mercati.

Ti aspettiamo:

• MARTEDI’ 22 luglio 2014 ore 17.30 Ascoli Piceno, via del Commercio, 70 tel. 0736.336402, [email protected]
  • GIOVEDI’ 24 luglio 2014 ore 17.30 San Benedetto del Tronto, via Bezzecca, 30 tel. 0735.81195, [email protected]

Per prenotare la tua presenza, ti preghiamo di compilare il modulo qui a destra >>>