Home Notizie CONFARTIGIANATO SERVIZI SRL

CONFARTIGIANATO SERVIZI SRL

Logo Confartigianato Servizi smallConfartigianato Servizi srl è la società di servizi della Confartigianato Imprese di AP-FM, in grado di rispondere alle esigenze delle PMI (alcuni servizi hanno costi molto ridotti, mentre altri sono offerti in convenzione, altri ancora totalmente gratuiti).

La formazione quale strumento indispensabile per la crescita del Sistema Azienda e la sua competitività trova in Confartigianato la sua collocazione ideale.
E’ dal 04 luglio 2007, infatti, che la CONFARTIGIANATO SERVIZI SRL è stata accreditata dalla Regione Marche con Decreto con Decreto n. 94/FOP del 04/04/2011 per la macrotipologia FORMAZIONE SUPERIORE, FORMAZIONE CONTINUA E OBBLIGO FORMATIVO per la sede operativa sita in Via del Commercio, 70 Ascoli Piceno.
Tale accreditamento permette alla Confartigianato Imprese di Ascoli Piceno e Fermo di garantire una formazione di qualità a sicuro vantaggio dell’imprenditore e dell’azienda nel rispetto delle normative vigenti e con la garanzia di validità nei confronti degli Enti pubblici.
A tal proposito opportunità concreta di formazione è Fondartigianato: attraverso l’iscrizione gratuita a tale Fondo Interprofessionale è possibile accedere a finanziamenti diretti per la formazione a 360 gradi in base alle esigenze dell’azienda. Iscriversi è facilissimo: occorre specificare il codice FART all’interno del DM10/2 mensile.

Corsi di Formazione obbligatoria (qui il calendario)

• RSPP Resp. Servizio Prevenzione e Protezione
  • RLS Rappresentante Lavoratori per la Sicurezza
  • Addetto Pronto Soccorso