Home Notizie CONVENZIONE CON IL CENTRO MEDICO SAN TOMMASO – VENERDì 28 MARZO AD...

CONVENZIONE CON IL CENTRO MEDICO SAN TOMMASO – VENERDì 28 MARZO AD ASCOLI PICENO LA PRESENTAZIONE

Sarà presentata domani, venerdì sera, nell’ambito del convegno “ABC della relazione sana” la Salute Rosa card.

La salute femminile, l’importanza della prevenzione attraverso controlli puntuali e attenti: questi i temi al centro dell’incontro che vedrà venerdì 28 marzo dalle 20.45 nella prestigiosa Sala Cola dell’Amatrice di Ascoli Piceno la partecipazione delle donne imprenditrici.

La “Salute Rosa Card” consente alle socie l’accesso a un’ampia scontistica e agevolazioni sulle varie prestazioni offerte dal Centro Medico San Tommaso di Monsampolo.

Organizzatori della serata-evento sono la Confartigianato di Ascoli Piceno, il movimento Donne Impresa e il Centro medico San Tommaso in collaborazione con la Commissione Pario Opportunità di Ascoli Piceno. A relazionare sull’interessante tema “ABC della relazione sana” sarà la psicoterapeuta e criminologa Antonella Baiocchi, responsabile del tour 2014 di alfabetizzazione psicologica e relazionale.

A portare il saluto delle istituzioni, Angela Isopi rappresentante del Centro Medico San Tommaso e il dottor Dimitri Kaliakoudas ginecologo del Centro Medico San Tommaso: sono previsti, inoltre, i saluti di Guido Castelli, Sindaco di Ascoli Piceno, Pasqualino Piunti, Assessore alle Pari Opportunità della Provincia di Ascoli Piceno e di Antonietta Lupi, Presidente della Commissione Pari Opportunità.

Vai alla Convenzione per scoprire tutti i dettagli >>>

Manifesto web 28-03-2014