Home Notizie PROGETTO MONTEPRANDONE LAVORO – CONTRIBUTI PER LE IMPRESE

PROGETTO MONTEPRANDONE LAVORO – CONTRIBUTI PER LE IMPRESE

L’Amministrazione Comunale di Monteprandone (AP) ha attivato il progetto “Monteprandone Lavoro” con il quale, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto, si intende incentivare quelle ditte delle province di Ascoli Piceno, Fermo e Teramo che assumano persone residenti in questo Comune.

Le imprese possono iscriversi nel portale web www.monteprandonelavoro.it dal quale è possibile accedere alla sezione riservata e visionare i curricula dei lavoratori, che hanno aderito all’iniziativa e che sono disponibili ad essere assunti.

Il Comune erogherà un contributo una tantum di € 1.500,00 a favore delle imprese, che attivino contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato e/o determinato di almeno 1 anno con persone residenti nel territorio comunale di Monteprandone.

Le imprese possono iscriversi subito, al fine di accedere al fondo delle risorse stanziate dall’Amministrazione Comunale.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali: tel. 0735 719525.

Monteprandone Lavoro 2014