Home Notizie MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE – Roma 18 febbraio 2014

MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE – Roma 18 febbraio 2014

banner manifestazione 353x133-01

Rete Imprese Italia (fatta da Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio, CNA, Casartigiani) ha lanciato una grande mobilitazione nel Paese, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica.
La crisi, la crescita allarmante della disoccupazione e una pressione fiscale, locale e nazionale, che anche nel 2014 rimarrà a livelli intollerabili, rischiano di prolungare i loro effetti sulle imprese, già stremate da forti difficoltà, e provocare un ulteriore impoverimento delle famiglie.

Il tempo delle attese è finito; la politica deve dare risposte ad un settore fondamentale per l’Italia!

Confartigianato Imprese Ascoli Piceno e Fermo aderisce in maniera convinta alla manifestazione che porta, per la prima volta, tutto il mondo della micro e piccola impresa a manifestare il proprio disagio ed a chiedere a Governo e Parlamento scelte forti e chiare per l’economia delle nostre imprese e famiglie.
La nostra Associazione, nel garantire la propria presenza in prima linea alla manifestazione, ha organizzato dei pullman per il trasferimento gratuito a Roma.

Le prenotazioni, necessarie sia per la capienza dei posti che per il cestino da viaggio che verrà offerto gratuitamente ai partecipanti, dovranno pervenire entro venerdì 14 febbraio 2014.

Prenotazioni:

Tramite modulo allegato (reinviare al fax 0736.339635)
Email: [email protected]
Tel. 0736.336402, 0735.81195, 0734.221653