Home Notizie RINNOVO DEL MARCHIO DI IDENTIFICAZIONE DEI METALLI PREZIOSI, scadenza 31 gennaio 2014

Logo CCIAA small

Gli assegnatari di marchio di identificazione per metalli preziosi devono provvedere – entro il 31 gennaio 2014 – al rinnovo del marchio, mediante pagamento dei seguenti importi:
– Euro 32,00: aziende artigiane iscritte all’Albo delle imprese artigiane e laboratori annessi ad aziende aventi prevalente attività commerciale e banchi metalli preziosi;
– Euro 129,00: aziende industriali con meno di 100 dipendenti;
– Euro 258,00: aziende industriali con più di 100 dipendenti.
Il versamento dovrà essere effettuato con bollettino di conto corrente postale n. 181636, intestato alla Camera di Commercio di Ascoli Piceno.
Qualora il pagamento non venga effettuato entro l’anno di riferimento, le vigenti disposizioni obbligano la Camera di Commercio a revocare il marchio di identificazione e alla cancellazione dell’impresa dal Registro degli assegnatari dei marchi di identificazione, dandone comunicazione al Questore.
Per avere maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio metrico (tel. 0736/279236; e-mail [email protected]).