Home Notizie SETTIMANA EUROPEA PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, 25 e 26 novembre...

SETTIMANA EUROPEA PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, 25 e 26 novembre 2013

een-days1

Nell’ambito della iniziativa della Commissione Europea “La Settimana Europea per le piccole e medie imprese (European SME Week), che si svolgerà dal 25 al 30 Novembre 2013, Eurosportello della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e TecnoMarche – Parco Scientifico e Tecnologico delle Marche organizzano due iniziative che vedono coinvolti, tra gli altri, anche esponenti della nostra Confartigianato Imprese.

In particolare gli eventi sono:

Di entrambe le iniziative proponiamo i due distinti programmi che vogliono esplorare sia il prodotto turistico nella varietà e molteplicità delle sue potenzialità, sia la produzione manifatturiera capace di avanzamenti significativi con l’introduzione di tecniche e materiali innovativi.

E’ quindi un’occasione di confronto nel campo delle idee e degli scenari, sulla scorta di esperienze che vale la pena ascoltare.

Chi avesse possibilità ed opportunità di partecipare può recarsi direttamente alle sedi degli incontri; chi partecipa e vuole anticipare la registrazione, anziché farlo in loco, può utilizzare il link http://goo.gl/uzRmsC compilando il modulo di riferimento.